Attenzione e partecipazione al benessere dei nostri dipendenti e collaboratori
- Leonori al femminile
Siamo orgogliosi di avere numerose figure femminili che ricoprono ruoli chiave all’interno del nostro organico aziendale. Fra le varie: venditrici, accettatrici, capo officina, risorse umane, project manager, amministrazione e pianificazione.
- Bonus nuove nascite
Leonori, il Dream Team ed in special modo il Presidente Stefano Leonori, incoraggiano le giovani coppie dell’azienda ad intraprendere quel meraviglioso percorso che si concretizza con l’arrivo di un bambino. Pertanto, eroghiamo ad ogni famiglia un bonus di € 2.000 da utilizzare attraverso il welfare nei primi 18 mesi di vita del bebè, per tutto ciò che potrà servire per beni e servizi legati alla nuova nascita.
- Felicità in azienda – questionario
Leonori ha realizzato un questionario del tutto anonimo che ha permesso ai dipendenti di esprimere la propria opinione sui metodi di lavoro, le strutture, le esigenze, i desideri che possano essere presi in considerazione per portare serenità sul posto di lavoro.
Inoltre l’azienda garantisce almeno 1 giorno di smart working ad ogni dipendente, così da permettergli di lavorare da casa, rimanendo più tempo coi propri familiari.
- Leonori news
Realizziamo un foglio di giornale mensile che racchiude iniziative, comunicazioni ed idee da condividere con tutto il personale interno. A questa iniziativa partecipano attivamente anche i nostri dipendenti.
- Area fitness
Leonori sta progettando i lavori per realizzare una piccola palestra interna, aperta ai dipendenti e provvista di attrezzi per la ginnastica (tapis roulant, cyclettes, tappetini, strumenti per la ginnastica a corpo libero), spogliatoio, bagno e doccia.
- Nuova Club House
Stiamo adibendo un’area della nostra sede di via Aurelia 1050 a Club House, da utilizzare come zona relax o spazio per iniziative sociali e culturali. Oltre a servire da sala pranzo, questo spazio ospita anche piccoli eventi aziendali, mostre di pittura, fotografia, scrittura e il baby parking occasionale.
- La Befana legge
Per la festa dell’Epifania, da anni, la Direzione ha il piacere di donare la tradizionale calza ai bambini figli dei dipendenti, accompagnandola con un libro scelto tra la letteratura per l’infanzia più recente. Insieme al piacere del dono c’è l’intento di incrementare nei più piccoli il gusto della lettura.